Skip to content
 
Sodico
Health and Beauty
SodicoSodico
  • Home
  • Il Gruppo
    • Il nostro impegno
  • I Brand
  • Certificazioni
    • SGQ
  • News
  • Lavora con noi
  • Area Riservata B2B
  • Inglese
  • Home
  • Il Gruppo
    • Il nostro impegno
  • I Brand
  • Certificazioni
    • SGQ
  • News
  • Lavora con noi
  • Area Riservata B2B
  • Inglese

News

You are here:
  1. Home
  2. News

SODICO GROUP PER LA REGATA PER LA VITA 2024

  Domenica 7 luglio 2024 si svolgerà la sesta edizione della Regata per la Vita, una manifestazione sportiva che unisce solidarietà e passione per il mare. Un evento con finalità…

Leggi tutto

Vitalcare on air: i trattamenti Vitalcare protagonisti della nuova campagna TV

Vitalcare, il brand del Gruppo SoDiCo è in onda con la nuova campagna TV, dal 2 al 15 aprile 2023, pianificata sulle reti Mediaset e Discovery. Protagoniste dello spot quattro…

Leggi tutto
Vitalcare Hyalufiller

VITALCARE HYALUFILLER PER LA BELLEZZA DEI CAPELLI

Sodico lancia la prima linea pensata come un trattamento skincare per la bellezza del capello: Vitalcare Hyalufiller Vitalcare Hyalufiller è una linea interamente sviluppata e prodotta in collaborazione con laboratori…

Leggi tutto
Naturaverde Upcycling skincare viso

NATURAVERDE UPCYCLING: NUOVA VITA, NUOVA BELLEZZA

Sodico lancia una nuova linea di bellezza Naturaverde, una gamma di prodotti sostenibili ed efficaci dedicati alla skincare. Naturaverde Upcycling utilizza in formulazione principi attivi ai quali è stata data…

Leggi tutto

VINCI LA TUA FESTA: IL NUOVO GRANDE CONCORSO NATURAVERDE

Naturaverde Baby & Kids è dal 2014 un punto di riferimento per le mamme: cosmetici dermatologicamente testati, realizzati con formule delicatissime Made in Italy, nel totale rispetto della pelle, senza parabeni e…

Leggi tutto
Bio Awards 2022

Bio Awards 2022: i prodotti vincitori Naturaverde Bio

Naturaverde vince il premio Bio Awards 2022 con il Siero viso rigenerante intensivo bava di lumaca Naturaverde Bio nella la categoria Sieri Viso – Rigeneranti e Bagnodoccia emolliente e rigenerante canapa Naturaverde…

Leggi tutto
Prevenire è volerti bene

“Prevenire è volerTi bene”: un incontro sulla prevenzione dei tumori femminili

Settembre non è solo il mese della ripartenza. Settembre è sinonimo di prevenzione. Lo scorso 7 settembre 2022, presso la Rotonda a Mare di Senigallia, si è svolta una serata…

Leggi tutto

Il Duty Free riparte da Cannes: il gruppo Sodico in fiera con le novità della profumeria

ll gruppo Sodico, con la divisione profumi e fragranze Diamond International, partecipa anche quest’anno al Tfwa World Exhibition & Conference, la fiera esclusiva organizzata dal Tax Free World Association al Palais des Festivales et des…

Leggi tutto

LE LINEE ARGAN, KERATIN E NUTRITIVE VITALCARE PROTAGONISTE DELLA NUOVA CAMPAGNA TV

SoDiCo è ancora on air con la nuova campagna TV Vitalcare, dal 26 settembre al 9 ottobre 2021, pianificata sulle reti RAI (Rai1, Rai2, Rai3, Rai4, Rai Premium, Rai Movie).…

Leggi tutto

La crema viso biologica Bava di Lumaca si aggiudica il Bio Award 2021

Il gruppo Sodico, con il brand Naturaverde e la Linea Certificata Bava di Lumaca si è aggiudicato il premio Bio Award 2021, nella categoria Creme Viso, assegnato durante l’ultima edizione del SANA, il 33°…

Leggi tutto

Sodico partecipa al Cosmoprof Las Vegas 2021

Sodico partecipa alla 18° edizione di Cosmoprof North America l’evento che rappresenta, da sempre, un’occasione unica di incontro, creazione di nuove partnership e collaborazioni professionali nel settore del beauty e…

Leggi tutto
Regata per la vita

Sodico sostiene la Regata Per La Vita: insieme per costruire una rete di solidarietà

Il vento dell’Adriatico torna a soffiare sulle vele delle imbarcazioni protagoniste della Regata per la vita, la manifestazione sportiva che mette insieme solidarietà e passioni, per il mare e per…

Leggi tutto

La campagna Naturaverde Pro sulle pensiline di tutta la rete urbana di Milano

La campagna Naturaverde Pro sulle pensiline di tutta la rete urbana di Milano Prosegue il piano di comunicazione di Naturaverde Pro, la linea completa per la depilazione in casa del…

Leggi tutto
Igiene + premio Brand Award

Igiene+ premiato con il Brand Award 2021 dedicato alle migliori marche dei beni di consumo

Igiene+ è più protezione e sicurezza: è garanzia di massima protezione quotidiana dagli agenti esterni con prodotti igienizzanti e formule studiate per dare efficacia protettiva nel tempo. Il brand Igiene+,…

Leggi tutto
Si riparte con Sipario: un progetto di collaborazione, speranza e solidarietà per il territorio

Si riparte con Sipario: un progetto di collaborazione, speranza e solidarietà per il territorio

Dopo mesi di chiusura fisica, finalmente anche le attività culturali legate al mondo dei musei, del teatro e dello spettacolo ripartono aprendo di nuovo i sipari al grande pubblico. L’impatto…

Leggi tutto

Il Gruppo Sodico a Cosmoprof Worldwide 2021, l’evento digitale dedicato all’industria del beauty

Il Gruppo Sodico rappresenta un modo completamente nuovo di concepire la bellezza ed il benessere quotidiano: per questo motivo, sarà di nuovo protagonista dell’edizione Cosmoprof Worldwide 2021, l’evento digitale dell’anno, dedicato all’industria del…

Leggi tutto

NATURAVERDE PRO: L’ESTETISTA SEMPRE A CASA TUA

Il gruppo Sodico è ancora on air sui canali Mediaset e Discovery con una nuova campagna di comunicazione, partita il 25 aprile e attiva fino all’8 maggio, che vede protagonista…

Leggi tutto
igienizzanti bambini Barbie Naturaverde per i bambini

I gesti di igiene quotidiana più creativi con i Gel Igienizzanti Barbie Naturaverde Kids

La pandemia e le giornate di lockdown passate in casa con i bambini hanno stravolto il modo di vivere il tempo, lo spazio, le relazioni all’interno della famiglia. Per oltre…

Leggi tutto

Sodico e Naturaverde Kids con la Lega del Filo d’Oro

Il Gruppo Sodico è una realtà eticamente responsabile che ha trasformato i suoi valori di ambizione, innovazione, ricerca e qualità in un sistema produttivo basato sul rispetto del benessere e…

Leggi tutto
la nuova linea di igienizzanti, detergenti e salviette Naturaverde Kids

Metti nello zaino gli igienizzanti Naturaverde Kids: sicurezza e divertimento

Si avvicina la riapertura delle scuole: la cosa certa, tra incognite e preoccupazioni, è che la sicurezza dei nostri bambini passerà anche e soprattutto da semplici gesti quotidiani di igiene…

Leggi tutto
Dai laboratori di ricerca Dermasensitive, connubio perfetto di rigore, precisione, accuratezza, ed esperienza cosmetica Made in Swiss nascono i nuovissimi solari, cosmetici per la protezione dal sole di altissima qualità, performanti, rispettosi della pelle e dell’ambiente.

DERMASENSITIVE E’ PROTEZIONE SOLARE COMPLETA E SICURA PER TUTTI

L’estate sta arrivando e Dermasensitive la accoglie con grandi novità: perché il sole sulla pelle è energia, positività e bellezza. Dai laboratori di ricerca Dermasensitive, connubio perfetto di rigore, precisione, accuratezza,…

Leggi tutto
Intima+: igiene intima quotidiana di ogni donna

INTIMA+: L’IGIENE STUDIATA PER OGNI DONNA

SoDiCo lancia una nuova campagna TV per il brand Intima+, in onda dal 24 al 30 maggio 2020 sui canali RAI, MEDIASET e SKY. Intima+ risponde al bisogno di benessere e salute di…

Leggi tutto
Formule innovative, ricerca e qualità per la cura e la bellezza dei tuoi capelli. Con Vitalcare la professionalità del salone entra a casa tua. Vitalcare: la bellezza inizia dalla testa.

Formule innovative, ricerca e qualità per bellezza dei capelli

So.Di.Co lancia una nuova campagna TV per il brand Vitalcare, in onda dal 29 marzo all’11 aprile 2020 su tutti i canali RAI. Un nuovissimo spot che ha come protagonista…

Leggi tutto

IGIENE+, UNA NUOVA LINEA IGIENIZZANTE

Dentro e fuori casa è sempre una buona abitudine avere le mani perfettamente pulite e igienizzate: il gruppo So.Di.Co, da sempre in prima linea nelle ricerca e nella produzione di…

Leggi tutto

IL BIO AWARDS 2019 PER INIZIATIVA CHARITY AL MAKE UP BIO

Il gruppo So.Di.Co, con il brand Naturaverde e la linea di Make Up Biologico La Cosmesi Biologica Naturaverde Bio, si è aggiudicato il premio Bio Awards 2019, nella categoria Iniziativa Charity, assegnati dai retail e consegnati durante l’ultima…

Leggi tutto

UN’ALTRA IMPORTANTE VETRINA AL TFWA DI CANNES

Il gruppo So.Di.Co, con la divisione profumi e fragranze Diamond International, partecipa per il terzo anno consecutivo al Tfwa World Exhibition & Conference, la fiera esclusiva organizzata dal Tax Free World Association al Palais des Festivales et…

Leggi tutto

IL GRUPPO SO.DI.CO NEGLI STATES: SI PARTE DA LAS VEGAS

Il gruppo So.Di.Co apre in grande stile in USA e lancia sul mercato nordamericano i suoi brand partecipando all’evento social unico, dirompente, fortemente innovativo a conferma del dinamismo e dell’intraprendenza che da sempre…

Leggi tutto

SO.DI.CO CON LOTO ONLUS, INSIEME ALLA FORZA DELLE DONNE

La cura, la passione, l’amore per la bellezza ed il benessere delle donne lega profondamente So.Di.Co all’Associazione Loto Onlus nella lotta alla ricerca contro il carcinoma ovarico. Un sodalizio di intenti e di visione che ha trovato conferma nelle splendide…

Leggi tutto

QUALITÀ E SICUREZZA GARANTITA DA ALTROCONSUMO

I burrocacao Naturaverde Kids sono risultati tra i primi nel test sulla sicurezza e qualità effettuato lo scorso novembre da Altroconsumo. Il burrocacao è un prodotto cosmetico molto importante per la protezione delle labbra: il film protettivo del burrocacao agisce da difesa contro gli…

Leggi tutto

TUTTE LE NOVITÀ PER LA TUA BELLEZZA E IL TUO BENESSERE QUOTIDIANO

A Cosmoprof Worldwide Bologna 2019 non mancano le novità: il gruppo So.Di.Co, da sempre all’avanguardia in ricerca ed innovazione, presenta i frutti dell’importante lavoro di ricerca e analisi sul consumatore, sui trend di mercato e sulle nuove formulazioni svolte dal marketing e dai laboratori scientifici. La platea…

Leggi tutto

SO.DI.CO ED I SUOI BRAND A COSMOPROF BOLOGNA 2019

Il gruppo So.Di.Co partecipa a Cosmoprof Worldwide Bologna 2019, l’evento più importante a livello internazionale per il settore cosmetica ed osservatorio privilegiato per le tendenze legate al mondo del beauty, che continua a registrare ogni anno…

Leggi tutto

VIVID COLOR VITALCARE: E TU, CHE COLORE HAI IN TESTA?

Non più solo colpo di testa: con Vivid Color di Vitalcare i capelli colorati diventano espressione di personalità e di emozioni, parte integrante del look ed outfit sempre fashion. Vivid Color è la nuova colorazione semi permanente per i capelli che consente in modo semplice e divertente di creare nuovi look a casa. La professionalità e la ricerca Vitalcare prendono…

Leggi tutto

SODICO E DIAMOND AL TFWA DI CANNES: NUOVE PROSPETTIVE DI CRESCITA

Il gruppo So.Di.Co con Diamond International partecipa al Tfwa World Exhibition & Conference, l’evento dedicato all’industria nel settore Duty Free e del travel retail al Palais des Festivales et des Congrès di Cannes. La fiera esclusiva, organizzata dal Tax Free…

Leggi tutto

LA DONNA È POESIA E AMORE. LA DONNA È VITA: INTIMA + È TUTTO QUESTO

Intima+, la linea di prodotti studiati per assicurare il rispetto del pH e dell’equilibrio intimo fisiologico, comunica l’importanza di una corretta igiene intima attraverso una campagna marketing attiva per le vie del centro di Roma, attraverso…

Leggi tutto

UN PACKAGING RESPONSABILE CHE RISPETTA L’AMBIENTE E LE PERSONE

Potrebbe sembrare a prima vista la punta di un iceberg, ma scendendo con lo sguardo si scopre la triste immagine di un sacchetto di plastica che galleggia sulle acque. E’ questo il simbolo…

Leggi tutto

NON SAI MAI QUANTO SEI FORTE, FINO A QUANDO ESSERE FORTE È LA SOLA SCELTA CHE HAI

Da anni So.Di.Co collabora attivamente con l’associazione no profit Loto nella sua attività quotidiana a sostegno delle donne colpite da tumore ovarico. Il carcinoma ovarico è il tumore ginecologico con il più alto tasso di mortalità…

Leggi tutto

IL MAKE UP BIOLOGICO NATURAVERDE BIO IN TRAM: LA CAMPAGNA PER LE VIE DEL CENTRO DI ROMA

La linea di make up La Cosmesi Biologica ha fatto il suo ingresso nella capitale, sfilando per le vie del centro con un tram interamente brandizzato Naturaverde Bio. Far scoprire e conoscere il make…

Leggi tutto

SO.DI.CO CON L’ASSOCIAZIONE LOTO: SOSTIENE LA RICERCA E AIUTA LE DONNE MALATE DI TUMORE OVARICO

Ricerca, innovazione e passione sono parte del DNA di So.Di.Co. che lavora quotidianamente con dedizione e trasparenza nella produzione di cosmetici per la cura e la bellezza del corpo e per migliorare salute e benessere delle persone. Passione, ricerca e innovazione sono le stesse…

Leggi tutto

IL GRUPPO SO.DI.CO NON È TRA GLI SPONSOR DEL GRANDE FRATELLO

Il Gruppo So.Di.Co, a fronte delle pubblicazioni su alcune testate giornalistiche e delle polemiche conseguentemente emerse, vuole fare chiarezza relativamente al presunto coinvolgimento con la trasmissione televisiva Grande Fratello, asserzione priva…

Leggi tutto

DUE VETRINE IMPORTANTI PER SO.DI.CO PER CONOSCERE NUOVI NEED E MIGLIORARE LA QUALITÀ

The Duty Free & Travel Retail Asia Pacific Exhibition & Conference 2018 (TFWA Tax Free World Association) apre i battenti: da oggi fino al 10 maggio al Marina Bay Sands di…

Leggi tutto

COSMETICI BIOLOGICI: UNA SCELTA DI VALORE, CONSAPEVOLE E RESPONSABILE

La natura si prende cura del benessere delle persone fornendo tutti gli elementi per vivere in modo completo e sereno la vita quotidiana. SO.DI.CO crede fortemente nell’importanza dell’innovazione e della ricerca continua nel rispetto della salute delle…

Leggi tutto

NATURAVERDE PREMIA LA FEDELTÀ DEI CONSUMATORI REGALANDO BELLEZZA

Naturaverde, brand del gruppo SO.DI.CO, leader nella produzione di prodotti professionali e di qualità per la depilazione e di cosmetici per l’igiene quotidiana per il benessere e la bellezza della persona, lancia un nuovo concorso, dedicato a chi crede nell’importanza di gesti…

Leggi tutto

COSMETICI DI QUALITÀ E CERTIFICATI: IL SUCCESSO DEL GRUPPO SO.DI.CO. A COSMOPROF 2018

SO.DI.CO. ha presentato le ultime novità di prodotto a Cosmoprof Worldwide Bologna 2018, l’evento più importante a livello internazionale per il settore cosmetica ed osservatorio privilegiato per le tendenze legate al mondo del beauty, che…

Leggi tutto

SO.DI.CO CON DERMASENSITIVE SOSTIENE LA RICERCA CONTRO IL TUMORE OVARICO

Dermasensitive, brand del gruppo SO.DI.CO, sostiene  l’Associazione Onlus Loto nella ricerca contro il tumore ovarico. Con l’acquisto di un prodotto della linea Intima+    1 euro sarà devoluto all’associazione no profit Loto, nata con il preciso intento di colmare il vuoto informativo…

Leggi tutto

NATURAVERDE KIDS CON L’ASSOCIAZIONE DOTTOR SORRISO: INSIEME PER LA GIOIA AI BAMBINI

SO.DI.CO con il brand Naturaverde ed  i prodotti della linea Kids sostiene l’associazione Dottor Sorriso Onlus, nata nel 1995 con la missione precisa di rendere più serena la degenza dei bambini in…

Leggi tutto
Carica ancora
I nostri Brand
  • Naturaverde
  • Vitalcare
  • Waysilk
  • Intima+
Info
  • Privacy & Cookie Policy
  • Certificazioni
  • Il Gruppo
  • News
  • Lavora Con Noi
  • Area di Gestione dei Cookie e dei Consensi
Contatti
Via Foce Cesano, 4/9
60019 Senigallia (AN) ITALY
PH. +39 071/6610060
FAX +39 071/6610266
EMAIL [email protected]
VET IT01285160428
Seguici
Segui Sodico sui Social
FacebookLinkedinYouTube

© 2020 SO.DI.CO. s.r.l. Capitale sociale : € 100.000,00 i.v. – P. I.V.A. C.F. e n. iscr. al R.I. di Ancona: 01285160428 - credits pikta studio

Go to Top