Il nostro

Impegno

Ci impegniamo ogni giorno per costruire un mondo migliore, a partire dal territorio in cui lavoriamo. Conosciamo bene i nostri consumatori e lavoriamo nel nostro settore per garantire salute, benessere e crescita felice.

Abbiamo a cuore la salute, il rispetto della persona e dell’ambiente e partecipiamo con orgoglio alla ricerca contro il tumore ovarico insieme all’Associazione Onlus Loto, con cui condividiamo una lunga collaborazione ed un cammino di crescita

Vogliamo creare e sostenere realtà e contesti in cui tutti possano avere voce e lo stesso diritto ad essere rappresentati. Per questo motivo sosteniamo la Lega del Filo d’Oro, l’associazione che da 50 anni assiste, educa, riabilita e reinserisce nella famiglia e nella società le persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali.

Le conseguenze economiche della pandemia stanno incrementando in modo preoccupante le situazioni di disagio e di fragilità. Abbiamo deciso di aderire e sostenere la campagna #ridiamodignità, con il progetto I laboratori del fare promossi dalla Caritas locale per dare risposte concrete alle sempre più frequenti richieste di possibilità di lavoro e non più solo di assistenza economica.

Dopo mesi di chiusura fisica, finalmente anche le attività culturali legate al mondo dei musei, del teatro e dello spettacolo ripartono aprendo di nuovo i sipari al grande pubblico. L’impatto dell’emergenza Covid 19 sul mondo della cultura è stato e continua ad essere altissimo. Riaprire oggi, significa vedere finalmente una luce in fondo al tunnel ed un segnale forte di resistenza di tutto il comparto e di bisogno di riappropriarsi della ricchezza e delle emozioni che solo il palco, le luci, i suoni ed il profumo dei musei riescono a dare. Per questo motivo sosteniamo il progetto Sipario: l’arte si ridesta per le vie della città, un format di spettacoli e performance itineranti che mette insieme le energie e le emozioni dell’arte con la solidarietà, la condivisione e la speranza: una parte dei proventi sarà infatti devoluta allo Iom Ancona Onlus, Istituto Oncologico Marchigiano.

Contatti

Utilizza questo form per metterti in contatto con i nostri team o per avere informazioni sui nostri servizi. Più precisa è la richiesta più facile sarà risponderti in modo rapido e pertinente. Se preferisci, puoi lasciare il tuo numero di telefono per essere ricontattato. I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori.

Compila la form e carica il tuo CV

PRIVACY

Premendo il pulsante "Invia", l'utente concede il consenso al trattamento dei suoi dati personali in conformità con la legge 196/2003 e con la nostra privacy policy.

Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA ed è applicata la Privacy Policy ed i Termini di servizio di Google.

Le ultime news di Sodico

Leggi le ultime novità dal mondo SO.DI.CO. per rimanere aggiornato sulle innovazioni per la cura del corpo, la bellezza ed il benessere e sulle iniziative e gli eventi che hanno come protagonista il gruppo ed i suoi brand.