SoDiCo lancia una nuova campagna TV per il brand Intima+, in onda dal 24 al 30 maggio 2020 sui canali RAI, MEDIASET e SKY. Intima+ risponde al bisogno di benessere e salute di ogni donna, ogni giorno, a casa, in viaggio, al lavoro.

Intima+ è cura, benessere ed igiene intima: detergenti intimi, assorbenti, coppette mestruali prodotti dermatologicamente testati per l’igiene quotidiana che rispettano il pH fisiologico della pelle.

I laboratori di ricerca Intima+ hanno studiato per ogni donna detergenti intimilavande vaginalideodorante spray, salviettine, insieme alle nuove coppette mestruali e agli assorbenti e salvaslip in cotone: per prendersi cura dell’igiene intima quotidiana e del benessere femminile in modo naturale e sicuro.

Quello tra le donne ed Intima+ è un sodalizio profondo, fatto di amore per la ricerca, amore per la salute ed il benessere e rispetto del corpo della donna, reso ancora più saldo dalla collaborazione con l’Associazione Loto Onlus.

Scegliere Intima+ per l’igiene intima significa sostenere l’Associazione no profit Loto nella ricerca contro il tumore ovarico. Loto Onlus nasce con l’intento di colmare il vuoto informativo e la scarsa conoscenza del carcinoma dell’ovaio, uno tra i tumori femminili a prognosi più severa.

Intima+, attenta alla salute,  al rispetto della persona, delle donne e dell’ambiente si schiera per sosteneresensibilizzareaiutare e generare risorse economiche indispensabili a  promuovere la ricerca ed il sostegno delle donne malate di tumore ovarico.

INTIMA +. STUDIATA PER TE

Perché mi fa sentire protetta naturalmente.
Perché rispetta la mia pelle.
Perché si prende cura del mio benessere, ogni giorno.