Innovativi, genuini
Le persone sono
il nostro vero valore
Lavorare in Sodico significa trovare ogni giorno soddisfazioni, stimoli, nuovi obiettivi, muovendosi in team insieme verso nuovi traguardi.
Scopri l’universo Sodico ed entra a far parte del nostro mondo: compila la form che trovi di seguito nella sezione Lavora con Noi, selezionando l’area professionale di tuo interesse durante il caricamento delle informazioni.
Esamineremo attentamente il tuo CV e ti ricontatteremo per un incontro.
In alternativa, puoi dare uno sguardo alle posizioni attualmente aperte ed inviare la tua candidatura.
PRODUCT MANAGER
SODICO, azienda leader nel settore cosmetico che opera nella GDO e drugstore, con presenza sul mercato da 30 anni, è alla ricerca di una figura di Product Manager da inserire nel proprio organico, all’interno dell’ufficio marketing che si occuperà principalmente dei lanci di prodotto.
Principali Attività
Gestione del processo di sviluppo del prodotto e delle linee
Ricerca e gestione relazione con i fornitori
Coordinamento delle fasi di progetto e interfaccia con le diverse funzioni aziendali (laboratorio, R&D, grafica, sales, acquisti)
Sviluppo presentazioni e altro materiale a supporto per l’area commerciale
Analisi dei trend di consumo e analisi competitiva
Analisi delle performance e relativo forecast
Requisiti e competenze
Laurea in Economia indirizzo Marketing o affini
Conoscenze consolidate di marketing
Propensione a lavorare in team
Capacità analitiche e relazionali
Determinazione e proattività
Buona conoscenza dell’inglese
Sede di Lavoro: Senigallia (AN)
Gli annunci pubblicati in questa pagina sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
BACK OFFICE COMMERCIALE
SODICO, azienda leader nel settore cosmetico che opera nella GDO e drugstore, con presenza sul mercato da 30 anni, è alla ricerca di una figura da inserire all’interno del proprio back office commerciale Italia presso l’headquarter del gruppo.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Gestire gli ordini in tutte le sue fasi (ricezione, inserimento su Software, invio conferme);
- Preparare le offerte commerciali in coordinamento con la direzione commerciale;
- Gestire i reclami e relative note di credito;
- Interfacciarsi day by day con la rete commerciale e dare supporto con l’invio delle informazioni richieste e relativa documentazione;
- Aggiornare i listini prezzi con il coordinamento del Direttore Vendite;
- Effettuare Report sulle vendite.
Competenze richieste:
- Diploma e/o laurea in materie economiche;
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 / 4 anni
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office
- Si prediligono profili con conoscenza del software Gamma Enterprise
- Buona conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo:
- Affidabilità, precisione e orientamento al risultato e al problem solving
- Capacità organizzative e comunicative
- Capacità di analisi
- Essenziale l’ottimo livello di autonomia
- Predisposizione al lavoro in team
- Proattività, dinamismo
Sede di lavoro: Mondolfo (PU)
Orario: 8:30 – 13:00
14:00 – 17:30
Il contratto: si offre inserimento diretto in azienda e pacchetto retributivo commisurato all’esperienza maturata.
Gli annunci pubblicati in questa pagina sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Lavora
con noi
Le persone sono al centro e sono il centro di tutto ciò che facciamo: nelle relazioni, nelle interazioni, nei processi di ricerca e sviluppo e produttivi. Perché sono le persone che fanno la differenza. Vuoi unirti al team Sodico portando la tua esperienza e la tua professionalità? Compila la form e inviaci il tuo CV. Cerchiamo persone creative che collaborino con noi con ispirazione e idee.
I nostri team
si trovano qui
SENIGALLIA Via Foce Cesano, 4/9 60019
EMAIL info@sodico.it
MONDOLFO Via Sterpettine, 61037
EMAIL info@sodico.it