UN’ALTRA IMPORTANTE VETRINA AL TFWA DI CANNES

Il gruppo So.Di.Co, con la divisione profumi e fragranze Diamond International, partecipa per il terzo anno consecutivo al Tfwa World Exhibition & Conference, la fiera esclusiva organizzata dal Tax Free World Association al Palais des Festivales et des Congrès di Cannes, in cui vengono presentate le più importanti novità del settore con lo scopo di potenziare il business del canale duty free.

L’edizione 2019 del Tfwa World Exhibition è stata per So.Di.Co una vetrina importante per affermare il ruolo dominante nel settore profumi e fragranze, settore principe nell’ambito del canale duty free, con l’attività di Diamond International. Diamond International, sinonimo di eccellenza, di sperimentazione nella creazione di profumi esclusivi, di formule all’avanguardia e di packaging innovativi, ha presentato a Cannes le più importanti novità dei brand partner, eccellenze del Made in Italy del calibro di Gattinoni e Ducati, insieme a molti altri del mondo del fashion e del lifestyle.

 

 

La fiera di Cannes è stata vetrina anche per l’intero universo di bellezza So.Di.Co. con le linee biologiche del brand Naturaverde Bio, la presentazione della linea bio alla Canapa, del make up biologico e del mondo dei prodotti per bambini Naturaverde Kids. Anche il brand Vitalcare ha avuto la sua vetrina a Cannes con i prodotti della linea Vitamins.

La sostenibilità è stato il tema dell’edizione 2019 del Tfwa World Exhibition: affermata e ribadita dal presidente stesso di Tfwa nel discorso di apertura della fiera, la sostenibilità è la nuova sfida e opportunità anche per il mercato del duty free e del travel retail, in un contesto in cui tecnologia, regolamentazioni, globalizzazione e geopolitica stanno rapidamente rimodellando le abitudini dei viaggiatori. Al Tfwa World Exhibition & Conference è stato lanciato il nuovo TFWA Innovation Lab, uno spazio dedicato ad espositori specializzati nelle tecnologia digitali e mobile, fonte di arricchimento per l’esperienza in-store dei viaggiatori, e risorsa imprescindibile un’azione significativa in materia di protezione e responsabilità ambientale: temi chiave che fanno parte della mission del gruppo So.Di.Co da sempre.