Concorso Naturaverde Sodico bellezza country house

NATURAVERDE PREMIA LA FEDELTA’ DEI CONSUMATORI REGALANDO BELLEZZA

Naturaverde, brand del gruppo SO.DI.CO, leader nella produzione di prodotti professionali e di qualità per la depilazione e di cosmetici per l’igiene quotidiana per il benessere e la bellezza della persona, lancia un nuovo concorso, dedicato a chi crede nell’importanza di gesti naturali e nella qualità dei cosmetici: per la bellezza, per la salute e per il rispetto della natura.

 

 

Concorso NaturaverdeUn instant win che premia la fedeltà dei consumatori con 12 soggiorni per 2 persone presso la Country House Naturaverde, immersa nella bellezza delle dolci colline marchigiane, a due passi dal mare in cui natura, benessere e bellezza si sposano in ogni dettaglio, in ogni panorama e in ogni attimo di relax.

 

comsetici biologici make up Naturaverde Bio

 

Naturaverde premia con la bellezza e con le proprietà benefiche della natura, mettendo in palio anche 100 cofanetti per il make up Naturaverde Bio, completi di tutti i cosmetici biologici e certificati per il trucco viso, occhi e labbra. Perché la scelta del biologico è una scelta consapevole e responsabile che SO.DI.CO vive a 360° dalla ricerca di laboratorio alla produzione con materie prime scelte nel rispetto delle più importanti certificazioni biologiche e fornitori accuratamente selezionati che possano garantire elevati standard di qualità su tutte le linee cosmetiche.

 

Il concorso Naturaverde ha una meccanica semplice: basta registrarsi alla landing dedicata www.vinciconnaturaverde.it ed inserire i dati relativi all’acquisto: l’esito è immediato e le possibilità di giocare sono infinite per tutta la durata del concorso.

Premiare la fedeltà dei consumatori, soddisfare le loro esigenze, proteggere la loro salute con prodotti naturali, dermatologicamente testati è l’obiettivo primario del gruppo SO.DI.CO che quotidianamente lavora per innovare, prendersi cura del corpo e del benessere delle persone con nuovi cosmetici e prodotti per il corpo di qualità, mettendosi in ascolto dei bisogni reali delle persone.

 

Per partecipare basta acquistare 2 prodotti delle linee Naturaverde dal 16 aprile al 15 luglio 2018 e registrarsi al sito wwww.vinciconnaturaverde.it inserendo i dati dello scontrino.