A Cosmoprof Worldwide Bologna 2019 non mancano le novità: il gruppo So.Di.Co, da sempre all’avanguardia in ricerca ed innovazione, presenta i frutti dell’importante lavoro di ricerca e analisi sul consumatore, sui trend di mercato e sulle nuove formulazioni svolte dal marketing e dai laboratori scientifici. La platea del Cosmoprof Bologna è come sempre estremamente ricettiva, interessata a scoprire le ultime tendenze del mondo del beauty e della cosmesi.
Il mondo della cosmesi biologica Naturaverde Bio rinnova la linea alla Bava di Lumaca, rimedio naturale perfetto per la pelle, trattamento perfetto per la rigenerazione dell’epidermide, anti age e anti smagliature per viso, corpo e mani. La linea Bio di Naturaverde presenta la linea Olio d’Oliva che nutre e protegge la pelle con le efficaci proprietà anti radicaliche e antiossidanti degli estratti di olivo biologico. La grande novità in lavorazione nei laboratori Naturaverde Bio è la linea Canapa che sfrutta le efficaci e sorprendenti proprietà dell’olio di canapa, idratando in profondità, alleviando e ripristinando lo stato lipidico della pelle in caso di dermatiti, psoriasi, eritemi, micosi o irritazioni cutanee.
Si allarga la famiglia dei brand partner della Licensing Department So.Di.Co: dalle linee ormai famose dedicate al mondo dei bambini sviluppate con Disney, Warner Bros, Boing, Cartoonito che hanno come protagonisti i personaggi preferiti dei cartoni animati, Naturaverde abbraccia il mondo dello sport lanciando la linea Juventus FC, per i veri tifosi e amanti del grande calcio.
Vitalcare conferma la sua leadership nel mondo dell’hair care & beauty presentando ufficialmente la nuova linea di colorazione semi-permanente Vivid Color che strizza l’occhio ad un nuovo target, giovane, dinamico, creativo e la linea di colorazione per capelli Color Shine che coniuga risultati professionali alla semplicità dell’utilizzo casalingo.
Intima + lancia la nuova linea di assorbenti, 100% cotone naturale biologico, dermatologicamente testati ed ipoallergenici, stringendo il legame ancora più forte con l’Associazione no-profit LOTO sostenendo la ricerca e la lotta contro il carcinoma ovarico come conferma dell’attenzione e della passione dedicata al mondo delle donne.
Tutte le novità presentate a Cosmoprof Bologna 2019 saranno presto disponibili sul mercato nella grande distribuzione, pronti ad entrare nelle case dei consumatori con la qualità, la sicurezza e l’efficacia garantita dall’esperienza e dalla consolidata notorietà nel settore del gruppo So.Di.Co.