IL GRUPPO SO.DI.CO NEGLI STATES: SI PARTE DA LAS VEGAS

Il gruppo So.Di.Co apre in grande stile una nuova società Sodico Usa Inc, la prima filiale del gruppo negli Stati Uniti e lancia sul mercato nordamericano i suoi brand partecipando all’evento social unico, dirompente, fortemente innovativo a conferma del dinamismo e dell’intraprendenza che da sempre fanno parte del DNA aziendale. So.Di.Co Usa Inc, progetto ambizioso ed emozionante, con il supporto e la partecipazione di un socio locale dalla ventennale esperienza nel settore beauty, ha inaugurato l’attività con la partecipazione a Cosmoprof North America (CPNA) a Las Vegas, la principale fiera di bellezza B2B nelle Americhe e all’Unfiltered Experience, un importante evento collegato alla fiera con l’obiettivo di lanciare i prodotti che saranno commercializzati in Nord America e dare un primo forte boost e risalto ai brand.

 

 

 

L’Unfiltered Experience è un grande happening di un giorno in cui nuove aziende operanti nel settore beauty, nuovi brand e prodotti non ancora presenti sugli scaffali vengono presentati ai più importanti influencer del mondo dei social media. L’edizione dell’Unfiltered Experience dello scorso luglio di Las Vegas è stato un vero e proprio trampolino di lancio per So.Di.Co Usa che si è presentata come nuova realtà nel mondo della cosmetica e del beauty lanciando le fragranze Ducati e Gattinoni, distribuite da Diamond International.

 

Il contatto con i più importanti personaggi, influencer e blogger è stato per So.Di.Co Usa una vetrina diretta, non filtrata e inedita con il mondo dei consumatori, un’esperienza intensa e focalizzata con un riverbero importante in termini di brand awareness e di engagement che passa sui canali di comunicazione digital più importanti. Primo grande successo riportato da So.Di.Co Usa è stato comparire tra i prodotti più Like sul canale Instagram ufficiale dell’evento con il profumo Ducati 1926. Molte le visite registrate allo stand So.Di.Co Usa presente all’Unfiltered Experience: influencer, personaggi dello spettacolo, del mondo della moda e della bellezza, inclusa Miss Nevada 2019, hanno apprezzato e sperimentato le fragranze Diamond International Ducati e Gattinoni riconoscendo l’enorme potenzialità del gruppo So.Di.Co e le grandi novità in lancio sul mercato.

 

So.Di.Co Usa porterà sul mercato del nord e centro America (USA, Canada e Messico) tutti i principali brand e le maggiori attività del gruppo So.Di.Co, a partire dai profumi Ducati e Gattinoni per Diamond International per arrivare alle linee dedicate alla depilazione Naturaverde e marchi terzi. La filiale americana del gruppo So.Di.Co avrà una propria rete commerciale con collaboratori dedicati alla vendita ed ai servizi di post-vendita che lavoreranno insieme sugli obiettivi strategici del grande progetto Usa, ambizioso e dall’altissimo potenziale, come dimostrano i dati del settore beauty diffusi dagli organizzatori stessi.