IL GRUPPO SO.DI.CO NON E’ TRA GLI SPONSOR DEL GRANDE FRATELLO

Il Gruppo So.Di.Co, a fronte delle pubblicazioni su alcune testate giornalistiche e delle polemiche conseguentemente emerse, vuole fare chiarezza relativamente al presunto coinvolgimento con la trasmissione televisiva Grande Fratello, asserzione priva di fondamento.

So.Di.Co né alcuna società facente parte del gruppo o brand e prodotto, inclusa la linea di make up biologico La Cosmesi Biologica, ha sottoscritto alcun contratto di sponsorizzazione con la società produttrice della trasmissione televisiva Grande Fratello 15.

La filosofia So.Di.Co si basa sul rispetto, sulla collaborazione, sulla serietà e sulla trasparenza, valori in cui crediamo fortemente, che sostengono il lavoro quotidiano, trasmesse attraverso la qualità dei prodotti ed una comunicazione trasparente e chiara.

Per questo motivo la sponsorizzazione del suddetto programma non rientra nella strategia di comunicazione del Gruppo che  da oltre 20 anni promuove i propri valori di responsabilità e qualità nel rispetto del benessere e della salute delle persone e dell’ambiente.

Leggi il comunicato stampa ufficiale