sodico a Beauty World 2018 Dubai e TWFA Singapore

DUE VETRINE IMPORTANTI PER SO.DI.CO PER CONOSCERE NUOVI NEED E MIGLIORARE LA QUALITÀ

The Duty Free & Travel Retail Asia Pacific Exhibition & Conference 2018 (TFWA Tax Free World Association) apre i battenti: da oggi fino al 10 maggio al Marina Bay Sands di Singapore si cercherà di superare il numero record di visitatori registrato lo scorso anno con una crescita del 6% rispetto all’anno precedente.

So.Di.Co. sarà presente a Singapore con il brand Diamond International dall’8 al 10 maggio sia per conoscere le potenzialità di il mercato in grande espansione dello shopping in viaggio, trend importante destinato a crescere proporzionalmente con il traffico globale di passeggeri, sia per presentare i nuovi profumi e l’offerta Diamond alla grande platea internazionale.

sodico a TWFA Singapore 2018 duty free shopping beauty

Il mercato degli scali aereoportuali sfrutta le enormi potenzialità di un cliente intrappolato tra i controlli di sicurezza e il gate d’imbarco, in attesa del volo, che inganna il tempo attraversando le nuove vie dello shopping all’interno dell’aeroporto. L’Asia Pacific traina le vendite del travel retail, grazie all’aumento dei passeggeri negli aeroporti di Hong Kong e Singapore.

L’Asia è leader in termini di espansione in duty free e travel retail. Nella prima metà del 2017 le vendite nella regione Asia Pacifico sono cresciute dell’8,1%, considerevolmente più alte che in qualsiasi altra regione. Cifre impressionanti che dimostrano le potenzialità di una vetrina importante come il TFWA Asia Pacific Exhibition & Conference.

beautyworld 2018 sodico

 

Nello stesso periodo, So.Di.Co. presenterà i suoi brand e le novità cosmetiche dei sui brand al Beauty World Middle Est a Dubai, la più grande fiera internazionali nel Medio Oriente per il mondo della bellezza, del benessere, della cosmesi corpo, make up e capelli. Giunta alla 23° edizione, Beautyworld Middle East è un’immersione unica in un mix di innovazione, nuovi trend e prodotti rivoluzionari che dettano di sicuro i trend del futuro. Lo stand So.Di.Co sarà protagonista con gli altri 1700 espositori provenienti da 62 paesi per presentare ad 41.000 visitatori provenienti da tutto il mondo l’universo di bellezza, benessere, qualità, ricerca ed innovazione dei cosmetici Naturaverde, Naturaverde Bio, Dermasensitive, Vitalcare e dei profumo Diamond.